Sponsor di maglia, si fa avanti Stripchat. Ecco chi è…


Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra! Secondo il The Sun, infatti, l’Inter avrebbe ricevuto un accordo di sponsorizzazione per la maglia da gioco di circa 20 milioni di sterline dalla compagnia pornografica Stripchat.

L’accordo pluriennale con Pirelli scadrà in questa stagione. L’ad Tronchetti Provera, infatti, aveva parlato il primo di marzo di divorzio. Nell’ultimo anno l’azienda ha fornito 11,491,000 euro di sponsorizzazione, a fronte dei 19,108,000 dell’anno precedente.

Stripchat metterebbe sul piatto 20 mln di sterline all’anno, ma la sensazione è che, con la permanenza di Suning, si cerchi uno sponsor più sostanzioso che possa garantire anche 30-35 mln a stagione (fonte Calcio & Finanza). Per quanto l’indiscrezione abbia del clamoroso, difficilmente l’Inter sceglierà Stripchat, anche per una questione di stile.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter rischia di rivedere Nicolò Barella in campo tra un mese circa. L’esito degli esami non è dei più felici per il centrocampista sardo, uscito malconcio dal derby contro il Milan. Come riportato dal club nel comunicato, il giocatore “si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il […]

2 min di lettura

Riccardo Trevisani, noto giornalista e telecronista, a Cronache di Spogliatoio ha analizzato la sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan. Di seguito il commento completo: “Le squadre che hanno messo in difficoltà l’Inter sono quelle che l’hanno attaccata ferocemente. Così in difficoltà l’ho vista a Roma-Inter dell’anno scorso, poi la Roma è esplosa e l’Inter […]