Sponsor di maglia, si fa avanti Stripchat. Ecco chi è…

Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra! Secondo il The Sun, infatti, l’Inter avrebbe ricevuto un accordo di sponsorizzazione per la maglia da gioco di circa 20 milioni di sterline dalla compagnia pornografica Stripchat.

L’accordo pluriennale con Pirelli scadrà in questa stagione. L’ad Tronchetti Provera, infatti, aveva parlato il primo di marzo di divorzio. Nell’ultimo anno l’azienda ha fornito 11,491,000 euro di sponsorizzazione, a fronte dei 19,108,000 dell’anno precedente.

Stripchat metterebbe sul piatto 20 mln di sterline all’anno, ma la sensazione è che, con la permanenza di Suning, si cerchi uno sponsor più sostanzioso che possa garantire anche 30-35 mln a stagione (fonte Calcio & Finanza). Per quanto l’indiscrezione abbia del clamoroso, difficilmente l’Inter sceglierà Stripchat, anche per una questione di stile.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]