Bastoni: “Scudetto? Guai a dirlo. Madrid è stata la svolta. Suning…”

Alessandro Bastoni ha concesso una lunga intervista al quotidiano La Stampa. Si parla ovviamente del sogno Scudetto, ancora lontano per il giovane difensore nerazzurro e della Nazionale. “Quella parola all’Inter è vietata. Siamo ancora lontani dall’obiettivo e cadere nel fango è un attimo. La svolta? L’eliminazione in Champions, una batosta. Dopo la sconfitta con il Real Madrid c’è stato un confronto collettivo. Lì c’è stata la svolta, Conte ci ha trasmesso senso di responsabilità e cattiveria. Questione anche tattica, con il baricentro più basso siamo riuscit a vincere partite che ci sfuggivano. Sappiamo di poterci fidare l’uno dell’altro”.

Aprire un ciclo

“Spero che mister Antonio Conte resti a lungo e sono felice che abbia puntato su di me. Sto benissimo qui all’Inter, è la mia seconda casa e non vedo l’ora di prolungare il contratto, con il sogno di diventare un giorno capitano. Il gruppo è stato migliorato e continua a crescere. Suning? Mai stato un problema. Credo stiamo dando un bel messaggio alle persone, non giochiamo solo per i soldi e i risultati lo dimostrano. Chi non la pensa così dovrebbe cambiare mestiere”.
(fonte: La Stampa)

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]