Lautaro, per il rinnovo manca la firma. Ma il Covid costringe al rinvio

Era tutto pronto per formalizzare il rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter ma l’emergenza coronavirus ha bloccato tutto.
In questi giorni gli agenti del Toro, in particolare Beto Yaque, si trovano a Milano.
Come riporta Tuttosport l’intesa per il rinnovo dell’attaccante argentino fino al 2024, senza clausola rescissoria e con l’ingaggio che passerà a 4,5 milioni dagli attuali 2,5, è già stata trovata.
La visita milanese dell’entourage di Lautaro doveva servire a limare gli ultimi dettagli, ma il Covid che ha colpito la gran parte della dirigenza nerazzurra ha costretto a rinviare il faccia a faccia.
(fonte: Tuttosport)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]