Nicola: “Perso per una giocata di un giocatore: il punto non l’avremmo rubato”

Al termine di Torino-Inter, gara terminata con la vittoria dei nerazzurri, ha parlato il tecnico granata Davide Nicola in conferenza stampa:
“Prestazione importante da parte nostra, è la dimostrazione che quando lavoriamo con continuità possiamo esprimere valori. Mi è piaciuta l’interpretazione in ogni altezza del campo, bene l’ordine, l’attenzione e le uscite dal basso, fatte con fraseggio e palleggio cercando di cambiare il fronte del gioco. Mi spiace per come è arrivata la sconfitta, per una giocata di un grande giocatore. Con un punto non avremmo rubato nulla, mercoledì ci sarà una partita importante da giocare con questa voglia e con questa determinazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]