Torino-Inter, le probabili formazioni: dubbio Eriksen-Gagliardini, Sanchez scalpita

Oggi ore 15,00 l’Inter sarà di scena allo stadio Olimpico Grande Torino. Settimana che ha visto tra la squadra gli stop di Kolarov, Vidal ed Eriksen. Come sappiamo, Vidal resterà fuori 25/30 giorni per l’operazione al menisco. Il serbo sembra aver superato il problema agli adduttori ed andrà regolarmente in panchina. Da valutare invece le condizioni di Christian Eriksen. Il danese negli ultimi giorni ha sofferto per dei fastidio al ginocchio sinistro ma sembra potercela fare e partirà con la squadra per Torino. A centrocampo sarà ballottaggio tra lui e Gagliardini per andare a far compagnia agli insostituibili Brozovic e Barella (entrambi diffidati), l’italiano è il favorito. Muro difensivo confermato con Handanovic tra i pali ed il trio Skriniar – De Vrij – Bastoni. In attacco scalpita Sanchez, ma a partire tiotolari saranno Lukaku e Lautaro Martinez. A guidare la squadra dalla panchina ci sarà Cristian Stellini in quanto Antonio Conte deve scontare una giornata di squalifica.
Il Torino ha superato l’ondata Covid ed ha recuperato tutti tranne Nkoulou. Comunque i rientranti non sono al meglio ed il tecnico Davide Nicola metterà in campo una formazione quasi rimaneggiata.

Torino-Inter: le probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Buongiorno, Bremer; Vojvoda, Baselli, Mandragora, Lukic, Murru; Verdi, Zaza.
A disposizione: Milinkovic-Savic, Ujkani, Ferigra, Lyanco, Rodriguez, Ansaldi, Linetty, Gojak, Bonazzoli, Belotti, Sanabria.
Allenatore: Davide Nicola

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro.
A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, Kolarov, D’Ambrosio, Darmian, Young, Eriksen, Vecino, Sensi, Sanchez, Pinamonti.
Allenatore: Cristian Stellini (Antonio Conte squalificato).

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, continua a essere nel mirino dell’Inter, come conferma il giornalista Santi Aouna di FootMercato. Il club nerazzurro ha inserito il centrocampista brasiliano tra le priorità assolute per il mercato estivo e spera addirittura di poterlo ingaggiare già […]

1 min di lettura

Dopo il polverone sollevato dal suo post pubblicato al termine di Bologna-Inter, Roberto Saviano è tornato sull’argomento tramite alcune storie su Instagram, rispondendo direttamente ai follower che lo accusavano di un attacco gratuito e generalizzato contro la società nerazzurra e i suoi tifosi. “Non ho accusato tutti i tifosi dell’Inter”, ha precisato lo scrittore e […]

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]