Oggi ore 15,00 l’Inter sarà di scena allo stadio Olimpico Grande Torino. Settimana che ha visto tra la squadra gli stop di Kolarov, Vidal ed Eriksen. Come sappiamo, Vidal resterà fuori 25/30 giorni per l’operazione al menisco. Il serbo sembra aver superato il problema agli adduttori ed andrà regolarmente in panchina. Da valutare invece le condizioni di Christian Eriksen. Il danese negli ultimi giorni ha sofferto per dei fastidio al ginocchio sinistro ma sembra potercela fare e partirà con la squadra per Torino. A centrocampo sarà ballottaggio tra lui e Gagliardini per andare a far compagnia agli insostituibili Brozovic e Barella (entrambi diffidati), l’italiano è il favorito. Muro difensivo confermato con Handanovic tra i pali ed il trio Skriniar – De Vrij – Bastoni. In attacco scalpita Sanchez, ma a partire tiotolari saranno Lukaku e Lautaro Martinez. A guidare la squadra dalla panchina ci sarà Cristian Stellini in quanto Antonio Conte deve scontare una giornata di squalifica.
Il Torino ha superato l’ondata Covid ed ha recuperato tutti tranne Nkoulou. Comunque i rientranti non sono al meglio ed il tecnico Davide Nicola metterà in campo una formazione quasi rimaneggiata.
Torino-Inter: le probabili formazioni
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Buongiorno, Bremer; Vojvoda, Baselli, Mandragora, Lukic, Murru; Verdi, Zaza.
A disposizione: Milinkovic-Savic, Ujkani, Ferigra, Lyanco, Rodriguez, Ansaldi, Linetty, Gojak, Bonazzoli, Belotti, Sanabria.
Allenatore: Davide Nicola
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro.
A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, Kolarov, D’Ambrosio, Darmian, Young, Eriksen, Vecino, Sensi, Sanchez, Pinamonti.
Allenatore: Cristian Stellini (Antonio Conte squalificato).
Lascia un commento