Tronchetti Provera: “L’Inter ha in mano lo Scudetto”


Tronchetti Provera, amministratore delegato dell’azienda Pirelli e noto tifoso interista, in un’intervista ha parlato in in merito al periodo d’oro che sta vivendo l’Inter nel campionato italiano.

Queste le sue parole rilasciate a ‘La politica nel pallone’ su Gr Parlamento : “L’Inter si trova in una posizione che mi fa pensare che solo lei può perdere lo scudetto. Anche perché adesso è diventata una squadra estremamente concreta e equilibrata. Credo che Conte stia veramente facendo la differenza.  Del resto aveva dimostrato di essere uno dei migliori allenatori già ai tempi del Chelsea e della Juventus. Per quanto concerne la proprietà, la famiglia Zhang è presente nonostante non si possano muovere dalla Cina a causa della pandemia. La dirigenza è solida e ci tengo a fare gli auguri di pronta guarigione ai dirigenti colpiti dal virus.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]