Lele Adani: il suo tweet pro-Inter scatena il web

L’Atalanta viene eliminata dal Real Madrid. Daniele Adani, su Twitter, ha voluto provocare coloro che avevano sottovalutato il Real e i suoi campioni. Per farlo, però, l’opinionista di Sky Sport sceglie parole che suonano come una difesa dell’Inter, eliminata nella fase ai gironi della Champions nel gruppo vinto proprio dal Real Madrid.

 

Il post dell’ex difensore apre il dibattito tra i follower, che lo accusano di voler difendere a tutti i costi i nerazzurri.
“Il Real sicuramente quello peggiore degli ultimi 10 anni e tanto basta per capire quanto siamo arretrati in Italia”, insiste Diego. Lo juventino Marco affonda il colpo: “Si lo è, soprattutto quando nel girone di Champions ha sconfitto la tua Inter. Non fare il tifoso, non giustificare la disfatta della tua squadra del cuore, sii un opinionista sincero se ti riesce, ma dubito. Sei fazioso, saccente, presuntuoso, e contraddittorio”.

Alex, interista, prova a mediare: ”Peggiore della storia no, il più brutto degli ultimi 10 anni sì e nonostante questo hanno eliminato la squadra che è nettamente in testa al campionato e quella che da molti è definita tra le più belle e spettacolari della Serie A. C’è da riflettere sul valore del calcio italiano”.

Altri, invece, si schierano con Adani. “Ora possiamo tranquillamente dire che in due partite (pur senza Lukaku) contro il Real l’Inter ha fatto molto meglio dell’Atalanta?”, domanda Jacopo. Marco insiste sul doppiopesismo nei giudizi sull’Inter: “Contro l’Inter sì, era il Real peggiore, che vergogna perdere contro di loro… Stasera invece per tutti sono tornati i grandi blancos imbattibili”.
(Fonte: sport.virgilio.it)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]