Cosa sarà dei nazionali? Nerazzurri bloccati ma le Federazioni attendono


L’Ats di Milano ha parlato chiaro: divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali”. Tuttavia le Federazioni europee attendono ulteriori sviluppi sulla vicenda Covid in casa nerazzurra, che vorrebbero comunque avere a disposizione i giocatori nerazzurri per i loro rispettivi impegni.
La Croazia ha fatto sapere che farà di tutto per portare in ritiro tutti i convocati, inclusi gli interisti Marcelo Brozovic e Ivan Perisic. Anche la Federcalcio slovacca ha comunicato di aver ricevuto la comunicazione dall’Inter, ma vuol capire meglio la situazione legata a Milan Skriniar. Stessa cosa per la Danimarca con Christian Eriksen. Anche l’Italia aspetta novità sugli azzurri Nicolò Barella ed Alessandro Bastoni, non ancora cancellati dalla lista dei convocati stilata dal c.t. Roberto Mancini. Ancora da capire le prese di posizione da parte del Belgio con Romelu Lukaku e dall’Olanda con Stefan De Vrij (positivo al Covid).
Non è quindi ancora del tutto scontata la permanenza a Milano dei convocati con le nazionali. Si attendono ulteriori comunicazioni. E’ invece ufficiale che non partiranno i sudamericani Lautaro Martinez, Alexis Sanchez ed Arturo Vidal. La Conmebol aveva da tempo comunicato il rinvio dei match di qualificazioni ai prossimi mondiali.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fulvio Collovati ha parlato al Giorno: “Se guardi City-Inter e Milan-Liverpool sono due pianeti diversi. Certo, il derby è una partita che esula da ogni pronostico, ma oggi i nerazzurri giocano un calcio europeo, mentre i rossoneri martedì sera potevano prenderne sei… Il pari di Monza? Se sei troppo sufficiente, puoi rischiare di pareggiare anche […]

4 min di lettura

Alla vigilia di Inter – Milan, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Come si affronta il Milan dopo l’ottima prova contro il City?“Assolutamente servirà un’altra prestazione gigante. Sappiamo cosa rappresenta il derby per tutti noi. Ci vorrà un’Inter speciale. Mercoledì abbiamo speso tante energie, ma in partite così le ritrovi”. Cosa deve ancora da […]