MERCATO – Sinisa Mihajlovic tenta due nerazzurri

Tra Sinisa Mihajlovic e Aleksander Kolarov c’è sempre stato un grande feeling, sin dai tempi in cui il difensore ora all’Inter è arrivato alla Lazio. In estate i due serbi potrebbero finalmente lavorare assieme, a Bologna, poiché il suo contratto è in scadenza e non sembrano esserci spiragli di rinnovo, che diverrebbe automatico al raggiungimento di un tot di presenze mai specificato. Forse per questo motivo la sua ultima da titolare risale al 31 ottobre nel 2-2 casalingo contro il Parma.

Dopodiché soltanto due spezzoni contro Crotone e Roma. In Coppa Italia, invece, ha giocato titolare sia contro la Fiorentina sia contro il Milan, a cui si aggiunge un subentro nella semifinale di ritorno contro la Juventus.

Doveva essere l’uomo in più per la difesa, la chioccia perfetta per dare il tempo a Bastoni di crescere, ma il difensore arrivato dalla Roma non è riuscito a ritagliarsi uno spazio né da centrale né da terzino, se non nelle battute della stagione, complice anche le assenze di Skriniar e dello stesso Bastoni.

Assieme a lui, in Emilia potrebbe approdare un altro difensore attualmente in scadenza, Andrea Ranocchia, anche lui sceso in campo col contagocce: quattro volte in campionato e soltanto una in Coppa Italia. Facile dunque ipotizzare che il restyling difensivo possa coinvolgere anche lui.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]