Il diktat ai giocatori: allenamenti a casa e attenzione all’alimentazione. La data di Inter-Sassuolo…

Non ci voleva questo stop forzato dopo 8 vittorie di fila. Antonio Conte teme un calo di tensione dei giocatori. Intanto c’è da guardare alla sfida col Bologna del 3 aprile e l’Inter dovrà essere al top della condizione. Come riportato dal Corriere dello Sport, lo staff di Conte ha recapitato ai giocatori non positivi un programma di allenamento da fare a casa: ognuno dovrà tenersi in forma e sarà curata anche l’alimentazione.

Quando si recupera Inter-Sassuolo

Il recupero della sfida tra Inter e Sassuolo dovrebbe essere il 7 aprile, primo slot disponibile e la Lega è orientata a fissare la partita proprio per quella data. Quel giorno si gioca anche Juventus-Napoli (ore 18,45). Nel caso si cercherà di evitare la sovrapposizione dei due eventi e dunque di far giocare Inter-Sassuolo alle 15 o alle 21.
Le due società però (Inter e Sassuolo) potrebbero accordarsi e chiedere il rinvio (come accaduto per Juventus-Napoli) al 14 aprile e sarà poi facoltà del presidente Dal Pino accettare o meno la richiesta. “L’Inter non ha ancora preso una decisione: se da un lato scendere in campo il 7 potrebbe voler dire rinunciare a qualcuno degli elementi attualmente colpiti dal Covid, giocare il 14 darebbe poco tempo per recuperare in vista della difficile trasferta di Napoli di domenica 18 aprile”, commenta il Corriere dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]