MERCATO – Una notizia dalla Spagna spaventa l’Inter: Simeone vuole Lautaro. I dettagli

Dalla Spagna una notizia fa tremare l’Inter: Diego Simeone vuole portare Lautaro Martinez all’Atletico Madrid. Lo scrive donbalon.com.
“Simeone sta valutando la possibilità di sostituire Joao Félix per il mercato estivo – si legge – il prescelto sarebbe Lautaro Martínez. El Toro de Bahía Blanca, qualche mese fa, era vicino a raggiungere La Liga con l’interesse del Barcellona ​​ma, questa volta, la sua destinazione potrebbe essere la capitale spagnola.
L’operazione con l’Inter è ancora da definire, in quanto Antonio Conte vede Lautaro Martínez come essenziale nella struttura della squadra. A sua volta, sa che il giocatore ha l’ultima parola”.
Un’ipotesi potrebbe essere uno scambio di cartellini tra Lautaro e Joao Felix visto che la differenza tra i due è di soli 10 milioni di euro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]