Pirlo sul rinvio dell’Inter: “Nerazzurri fortunati. Noi…”


Secondo Andrea Pirlo i nerazzurri sarebbero stati fortunati nel rinvio di Inter-Sassuolo, beneficiando di un doppio riposo. Queste le parole del tecnico bianconero nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Benevento.

Siamo stati informati come tutti gli altri e abbiamo accettato come sempre le decisioni. Siamo andati a giocare, sia noi che altre squadre, con dei contagiati, ma questa volta è successo qualcosa di diverso, ha deciso l’Asl. L’Inter avrà anche la fortuna di poter lavorare durante la sosta e di poter recuperare al meglio tutti i giocatori.

La questione, che sembra paradossale, è che si metta in discussione la competenza e l’autorità dell’Asl, la quale agisce come da protocollo. La sua decisione, infatti, può scavalcare, in caso di estrema necessità, il protocollo stesso, stilato a giugno 2020, quando la pandemia si era attenuata e i contagi nel nostro Paese erano bassi. Sterili, dunque, le parole di Andrea Pirlo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

4 min di lettura

Alla vigilia di Inter – Milan, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Come si affronta il Milan dopo l’ottima prova contro il City?“Assolutamente servirà un’altra prestazione gigante. Sappiamo cosa rappresenta il derby per tutti noi. Ci vorrà un’Inter speciale. Mercoledì abbiamo speso tante energie, ma in partite così le ritrovi”. Cosa deve ancora da […]