Massimiliano Allegri, ieri sera ospite ospite alla trasmissione ‘Sky Calcio Club‘, ha parlato di vari argomenti e tra questi ovviamente c’è anche la capolista Inter.
Ricordiamo che l’allenatore livornese è stato a un passo dal sedersi sulla panchina dei nerazzurri nel corso della scorsa estate, quando Antonio Conte sembrava a un passo dal clamoroso addio.
Queste le sue parole: “Credo che l’Inter nell’ultimo periodo sia cresciuta molto e a mio avviso avrebbe potuto giocarsela alla grande anche in Champions. Devo dire che Conte sta facendo un lavoro egregio e adesso si stanno vedendo i frutti. Mi è piaciuto quello che ha fatto con Eriksen, perché penso ci abbia lavorato molto durante le sessioni di allenamento e adesso il danese sta rispondendo bene anche in campionato più tattico rispetto a quello inglese. Poi bisogna dire che l’Inter ha la miglior coppia d’attacco in Italia, su di loro Antonio ha fatto un ottimo lavoro. Malgrado abbiano caratteristiche non proprio simili, Lukaku e Lautaro si integrano alla perfezione.”
Lascia un commento