Nuovo look: ecco la quarta maglia dell’Inter 2021/2022

L’Inter pensa già alla stagione 2021/2022 e ha iniziato a rifarsi il look. La società ha infatti lanciato la sua nuova maglia, un’occasione per ufficializzare anche il cambio di logo. Si tratta del quarto kit che i nerazzurri vestiranno in questa stagione, svelato in anteprima dal sito specializzato Footyheadlines.

Un mix di colori e stili non proprio apprezzato da tutti, anche se gli utenti sui social, dopo le prime immagine emerse sul web, si sono detti incuriositi da questo cambio netto voluto dal club interista. Alle spalle di questa decisione, c’è un lavoro di un team che ha progetto l’idea di questa nuova maglia richiamando anche l’era di Ronaldo “Il Fenomeno” che ha maggiormente caratterizzato gli anni felici del club nerazzurro pronto a rivivere nuove stagioni trionfali.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Henrikh Mkhitaryan si è presentato in conferenza stampa al fianco di Simone Inzaghi. I nerazzurri, forti dell’1-0 ottenuto all’Allianz Arena, si trovano a un passo da un traguardo prestigioso, ma il centrocampista armeno tiene tutti con i piedi per terra. “È una […]