Inter-Sassuolo: ecco come scenderanno in campo le due squadre

Slittata al 7 aprile, finalmente è tempo del recupero di Inter-Sassuolo, partita della 28^ giornata di Serie A, rinviata dopo i casi Covid all’interno della squadra nerazzurra.

Ecco come scenderanno in campo

INTER – Nell’Inter dovrebbero essere out i soli Kolarov e Perisic, quest’ultimo infortunatosi prima del match contro il Bologna, mentre Bastoni è squalificato. Difficile che partecipi anche D’Ambrosio, che si è negativizzato da poco e non ha tanti allenamenti nelle gambe. In porta ci sarà il solito Handanovic, sostenuto dal terzetto difensivo, che vede de Vrij tornare titolare al fianco di Skriniar e Ranocchia. Sulle fasce c’è Hakimi a destra e Young sull’out mancino, mentre in mezzo al campo Eriksen e Barella dovrebbero giocare, con Sensi che reclama una maglia da titolare, a discapito di Gagliardini. In attacco pochi dubbi, Martinez e Lukaku sarà la coppia, con Sanchez in pressing.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]