Bertolino: “Se sarà Scudetto faremo festa nelle catacombe. Il 5 maggio? Mai esistito”

Battuto pure il Sassuolo, il popolo vip nerazzurro pensa alla festa Scudetto anche se in tempo di Covid ci sarà poco da festeggiare. Scaramanzia? Tanta, però i punti di vantaggio fanno essere ottimisti.
L’attore e comico di fede nerazzurra Enrico Bertolino, intervistato da La Repubblica Milano, pensa già alla festa tricolore: “Il cammino è ancora lungo. Certo, potremo perderlo solo noi, poi, e non mi risulta sia mai successo. Il 5 maggio? Non so di cosa parla. Sul mio calendario a maggio si passa direttamente dal 4 al 6, ho dimenticato sia il Manzoni che quel che accadde nel 2002, anzi non è mai accaduto nulla”.
Ma che Scudetto sarebbe? Con San Siro mai aperto, senza caroselli per le strade… Bertolino pensa “a una festa nelle catacombe, clandestina, come i cristiani di duemila anni fa”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Parma-Inter, partita valida per la 31^ giornata di Serie A, si disputerà sabato 5 aprile alle ore 18:00. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire il match tramite l’app di DAZN, disponibile su smart TV, PC, smartphone e tablet, per guardarlo in streaming ovunque si trovino. Per l’Inter, sarà […]

1 min di lettura

Arrigo Sacchi ha parlato a Radio Capri: “Il Napoli è stato molto bravo, perché ha dato tutto quello che poteva. Quando succede questo, chapeau. Dall’altra parte, purtroppo, molti giocatori hanno perso motivazioni e non è più una squadra. Speriamo che ritrovino il giusto spirito. Conceição è un buon allenatore, ma ha trovato una situazione difficile. […]