Boeri: “Scudetto? Prima la matematica. E poi Primavera in campo contro la Juve”

L’archistar Stefano Boeri, tifoso interista, invita tutti i tifosi nerazzurri alla massima prudenza. “Vinceremo quando sarà matematico, non prima”, ha detto a La Repubblica Milano.
Boeri, ideatore del Bosco Verticale di Milano, pensando alla sentita sfida Juve – Inter, lancia una provocazione se lo Scudetto dovesse essere già in tasca:
Schieriamo la Primavera, a cominciare dal figlio di Dejan Stankovic in porta.
Quella sarebbe la goduria vera“.

L’architetto parla anche di Antonio Conte, definendolo “un chirurgo: se devi farti operare speri solo che sia bravo. E lui lo è: il suo vero capolavoro è stato compattare il gruppo dopo la sconfitta contro la Sampdoria. Beppe Marotta sarebbe ancor più fondamentale in questo Scudetto. Sempre che arrivi. Io ci crederò solo quando avrò la matematica dalla mia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Parma-Inter, partita valida per la 31^ giornata di Serie A, si disputerà sabato 5 aprile alle ore 18:00. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire il match tramite l’app di DAZN, disponibile su smart TV, PC, smartphone e tablet, per guardarlo in streaming ovunque si trovino. Per l’Inter, sarà […]

1 min di lettura

Arrigo Sacchi ha parlato a Radio Capri: “Il Napoli è stato molto bravo, perché ha dato tutto quello che poteva. Quando succede questo, chapeau. Dall’altra parte, purtroppo, molti giocatori hanno perso motivazioni e non è più una squadra. Speriamo che ritrovino il giusto spirito. Conceição è un buon allenatore, ma ha trovato una situazione difficile. […]