Hansi Muller: “Nel primato dell’Inter c’è il timbro di Lele Oriali”

Il suo nome è rimasto scolpito nella massima di Evaristo Beccalossi. “E’ meglio giocare con una sedia che con Hansi Muller, perché con la sedia quando gli tiri la palla addosso ti torna indietro!”. Ricordate?
“Mi fa piacere che due squadre di Milano sono in cima e lottano per lo scudetto – ha sottolinea a Tuttomercatoweb il tedesco Hansi Muller. Mi fa piacere che l’Inter vada forte anche per Lele Oriali. Tutto sta funzionando bene anche per il suo lavoro al fianco di Conte e della squadra. Mi ricordo sempre che Lele è stato un gran personaggio nerazzurro, un professionista al cento per cento. Certamente avrà messo il suo timbro su questa squadra.

Chi le piace dell’Inter?
“Mi piace il 10. Lautaro sa fare di tutto; Lukaku è altro tipo di giocatore e si trovano bene. Bravo anche Perisic sulla fascia”.

E a metà campo Barella e Brozovic come li giudica?
“Sono il motore, il cuore della squadra e se sono in condizione possono fare la differenza. Il vantaggio Inter è che l’avversario non sa cosa aspettarsi perchè hanno diversi giocatori con capacità che possono essere decisivi, questa è una grande forza dell’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Alessandro Bastoni, sostituito all’intervallo della sfida poi pareggiata ieri a Parma. Farris, vice di Simone Inzaghi, aveva già mandato segnali positivi appena dopo la partita dicendo che “non sembrava nulla di preoccupante”, e la sensazione pare confermata anche oggi perché Bastoni è rientrato ad Appiano Gentile […]

1 min di lettura

Alberto Polverosi ha parlato sul Corriere dello Sport: “Al l’Inter era già capitato qualcosa di simile con l’Udinese, corsa, gioco, ritmo, gol, vantaggio e poi, d’improvviso, giù il sipario e fine di tutto, partita consegnata agli avversari col rischio di pareggiarla. A Parma quel rischio è diventato realtà, due gol di vantaggio nel primo tempo, ma nel […]