Il suo nome è rimasto scolpito nella massima di Evaristo Beccalossi. “E’ meglio giocare con una sedia che con Hansi Muller, perché con la sedia quando gli tiri la palla addosso ti torna indietro!”. Ricordate?
“Mi fa piacere che due squadre di Milano sono in cima e lottano per lo scudetto – ha sottolinea a Tuttomercatoweb il tedesco Hansi Muller. Mi fa piacere che l’Inter vada forte anche per Lele Oriali. Tutto sta funzionando bene anche per il suo lavoro al fianco di Conte e della squadra. Mi ricordo sempre che Lele è stato un gran personaggio nerazzurro, un professionista al cento per cento. Certamente avrà messo il suo timbro su questa squadra.
Chi le piace dell’Inter?
“Mi piace il 10. Lautaro sa fare di tutto; Lukaku è altro tipo di giocatore e si trovano bene. Bravo anche Perisic sulla fascia”.
E a metà campo Barella e Brozovic come li giudica?
“Sono il motore, il cuore della squadra e se sono in condizione possono fare la differenza. Il vantaggio Inter è che l’avversario non sa cosa aspettarsi perchè hanno diversi giocatori con capacità che possono essere decisivi, questa è una grande forza dell’Inter”.