Simy: “Mi ispiro a Kanu: è il mio punto di riferimento”

E se fosse lui la famosa quarta punta dell’Inter del domani? Parliamo di Simy, attaccante nigeriano classe ’92 del Crotone. Ha siglato 15 reti e regalato 2 assist in 29 partite di campionato, numeri importanti per un giocatore che milita fra le fila di una squadra che sta lottando per salvarsi. L’attaccante, con contratto in scadenza nel 2022, potrebbe lasciare la Calabria ad un costo contenuto. Al momento il suo cartellino, secondo le stime di Transfermarket.it, è di 4 milioni.

Simy, a TuttoMercatoWeb, ha parlato anche dell’ex attaccante dell’Inter, Nwankwo Kanu: “Kanu, il mio idolo di sempre. Ha vinto ovunque abbia giocato. Ajax, Arsenal, Inter, Portsmouth. Per me Kanu è tutto: è il mio punto di riferimento, la mia ispirazione. Dopo la malattia che ha avuto, quando era all’Inter, e che ha superato è tornato a vincere con l’Arsenal ed è una cosa speciale”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

E così, l’Inter di Simone Inzaghi si è regalata la sua seconda semifinale di Champions League nelle ultime tre stagioni. “Quella del “Meazza” è stata una serata storica per tanti aspetti – scrive sportmediaset.it – ma particolarmente significativa per due protagonisti in particolare: Lautaro Martinez (8 gol) ha raggiunto l’Eto’o della stagione 2010/11 come secondo […]