Capello: “Conte aprirà un ciclo all’Inter”

Fabio Capello, in esclusiva a ilgiornale.it, parla della corsa Scudetto raccontando la verità sul suo rapporto con Antonio Conte.
“Lo dissi tempo fa, non c’è proprio storia per lo Scudetto. Quando il Milan perse in casa dello Spezia dissi che l’Inter aveva di fatto già vinto il titolo. Credo che il vantaggio sia davvero incolmabile”

Secondo lei Conte rimarrà all’Inter nonostante l’incertezza societaria?
“Certo, io sono convinto che resterà e che l’Inter aprirà un ciclo. Antonio all’Inter ha creato già un gruppo forte e sono convinto che faranno cose importanti aprendo un ciclo”.

Nelle scorse settimane si è vociferato che tra lei e Conte ci sarebbero delle cose irrisolte dai tempi della Juventus. Sono solo dicerie?
“Ma assolutamente sì (sorride; ndr). Io non ci penso nemmeno a queste cose qui quando devo fare dei commenti o degli appunti tecnici. Ho fatto l’allenatore e so cosa vuol dire essere da quella parte, ma non c’è nessun problema tra me e Antonio. Io quando sono arrivato alla Juventus ho rifondato la squadra insieme a Moggi…tutto quello che viene detto su questa storia è pura invenzione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]

1 min di lettura

Fabio Capello sulle colonne di Tuttosport ha sparato a zero sulle società di Milan e Juventus:“Al Milan e alla Juventus non c’è una società. Non ci sono dei dirigenti che abbiano le idee chiare: sembra che ognuno abbia un pensiero diverso dall’altro, e quando non c’è unione di pensiero non si va da nessuna parte. […]

1 min di lettura

Nonostante l’impresa a Monaco di Baviera, Antonio Cassano non ha risparmiato critiche all’Inter nell’ultima puntata di Viva el Futbol, puntando il dito contro Simone Inzaghi, Bastoni e Barella. In particolare, l’ex attaccante ha attaccato il tecnico nerazzurro per le sostituzioni nella gara contro il Parma: “Aveva detto che i 4 cambi erano dovuti agli infortuni, […]