Qui Cagliari, Semplici: “Siamo vivi. E tatticamente non aspetteremo l’Inter”

Contro un’Inter lanciata verso lo scudetto il Cagliari prova a costruire un piccolo miracolo. Il tecnico Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa:
“La squadra è viva e lo dimostrano le tante occasioni create con Spezia e Verona. Certo, i risultati sembrano dire altre cose, ma noi crediamo in questa salvezza: visto che non basta dobbiamo provare tutti a metterci qualcosa in più, io sono il primo a mettermi in discussione”.

La posizione di Nainggolan? “Le scelte si fanno anche insieme al giocatore, non vedo problemi: è un ottimo giocatore che può essere impiegato in diversi ruoli”.

Di fronte c’è un Inter che, anche senza l’ex Barella, non vuole saperne di fermarsi proprio ora:
“Sarà una partita di sacrificio, ci saranno anche momenti di sofferenza ma dobbiamo reagire di squadra, controbattere con aggressività. Ci siamo preparati così. È certo che aspettarli non sembra la tattica migliore perché questo significherebbe portarci l’avversario in casa nostra”.
(FONTE: ANSA)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]