Razzi: “Kim Jong-un tifa Inter, io Juve: lo Scudetto ai nerazzurri mi fa male”

Tempo fa rivelò: “Kim Jong-un è un tifoso dell’Inter. Da giovane ha studiato a Berna ed andava spesso a San Siro a vedere le partite della squadra nerazzurra”.
L’ex senatore Antonio Razzi, che vanta di essere amico del dittatore nordcoreano, torna a parlare di calcio e lo fa, lui juventino, a Radio Bianconera.
“Lo scudetto all’Inter fa male, lo potevano vincere tutte ma non l’Inter– ha esordito Razzi -. Gli abbiamo dato Conte e Marotta, se fosse stato per me Marotta l’avrei fatto restare alla Juve perché con lui si è sempre vinto. Non so che cosa ci sia stato con Agnelli, ma un dirigente così lo avrei tenuto. Paratici secondo me non è all’altezza della situazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]