Marotta: “Non si vince col possesso palla”. E cita Heriberto Herrera…

Beppe Marotta promuove Antonio Conte. L’a.d. dell’Inter ha parlato ai microfoni di Dazn prima della partita col Cagliari: “Conte è un grande professionista, ama le sfide e questa lo era: venire in un club dal grande blasone ma con delle difficoltà gestionali. Ha superato pienamente l’esame, è molto orgoglioso e questo ne fa di lui un allenatore vincente”.

E sulle critiche sul bel gioco Marotta ha affermato: “Il nostro centro estetico è la Pinetina, dove c’è tutto e c’è uno staff preparatissimo. Condivido la sua opinione, non è guardando la percentuale del possesso palla che si vincono i campionati. Citando Heriberto Herrera, il possesso calcistico è quando parla la classifica in termini di punti e non quello territoriale in campo”, ha aggiunto il dirigente nerazzurro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]