Altobelli & Marani: Inter, ringrazia la Juve!


Le fortune dell’Inter arrivano dalle disgrazie della Juve. Sarà vero? Il primo a pensarlo è stato Alessandro Altobelli, ex attaccante nerazzurro, che ‘A tutta rete’ su Rai 2 ha commentato così il momento positivo vissuto dai ragazzi di Conte. “Sono dieci anni che aspettavamo questo momento. Forse dobbiamo ringraziare la Juventus quando ha deciso di fare a meno di Antonio Conte e Giuseppe Marotta. Sono i due uomini chiave che mancavano all’Inter”.
Poi è la volta del giornalista Matteo Marani, che a Sky Sport nel commentare la fuga dell’Inter verso lo Scudetto, ha sottolineato: “Se Conte vincerà lo Scudetto dovrà mandare una bella cassa di champagne alla Juve, per i tanti punti che ha lasciato per strada”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

L’Inter inaugura la nuova versione della Champions League con un’ottima prestazione in casa del Manchester City. Alla fine un punto meritatissimo, che con un pizzico in più di fortuna poteva anche trasformarsi in qualcosa di straordinario. Pagelle Sommer 7 – Preciso di piede e puntuale negli interventi ai quali è stato chiamato. Alcuni anche complicati, […]