Inter Fans eccoci di nuovo qui con un altro appuntamento della nostra rubrica LA VOCE DEL TIFOSO oggi abbiamo il piacere di intervistare un altra fans page nerazzurra @essere_interisti
“Buongiorno noi siamo Essere Interisti, una pagina dedicata alla nostra squadra da un anno e mezzo, con l’intento di raccontare l’Inter in modo più affidabile possibile e con gli occhi della passione di tre ragazzi.“
“L’Inter di Conte è una squadra di piena rinascita, con l’intento di far sentire tutti importanti, da dirigenza a calciatori. Nessuno escluso. Si vuole puntare al massimo, per togliere il dominio agli eterni rivali e sicuramente sarebbe bellissimo farlo da nerazzurri.“
“Le partite più difficili sono gli scontri con Napoli fuori, Juve fuori e Roma, questi ultimi due potrebbero essere anche depotenziati dalle giornate precedenti; ma occhio ad Hellas e Spezia, che giocano e propongono un bel calcio.”
“Formidabili, non servono parole per descrivere questi due: si completano a vicenda, strapotenza e tecnica fisica in uno, velocità e letalità nell’altro.”
“Sicuramente due esterni sinistri, servono assolutamente: Dimarco potrebbe essere richiamato e rendere come Bastoni con Conte, poi magari un titolare o qualcuno di affidabile. Inoltre un vice Lukaku, probabilmente Dzeko.”
“Pienamente d’accordo. Il restyling fa parte dell’innovazione di un club, personalmente non cambierei San Siro, ma bisogna accettare questo anche per motivazioni di sponsor sempre più grandi.”
“Secondo me la difesa. Diventata solida a forza di imparare dagli errori commessi nella precedente stagione, in cui si faceva qualcosa di sbagliato anche a livello europeo dove la difesa a tre non rende benissimo.”
“Per il futuro faremo delle collaborazioni appena diventeremo più grandi sicuramente, porteremo dei canali più grandi come YouTube o Twitch con live reaction delle partite appena diventeremo numerosi.”
“Ciao ragazzi! E’ stato un piacere rispondervi, speriamo che si possano fare grandi cose! E sicuramente, per lo scudetto nerazzurro non dire gatto se non l’hai nel sacco!“