Berti difende l’Inter: “I critici non capiscono nulla. Conte può aprire un ciclo”


In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Nicola Berti ha parlato del gioco dell’Inter: “I nerazzurri dominano le partite, hanno 11 punti di vantaggio sulla seconda… Chi la critica è un c…!. Non scherziamo. A me questa squadra piace moltissimo. Poi certo, un po’ di stanchezza ci può stare: siamo anche a metà aprile, a fine campionato…”. 

L’ex centrocampista, poi, ha espresso la propria fiducia per il futuro: “Conte può aprire un ciclo. La squadra è già molto forte, ma ha bisogno di due o tre acquisti giovani per aumentare il suo livello. Dopo le tre eliminazioni consecutive ai gironi di Champions League, è lecito attendersi di più”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Prima dell’ultimo derby (perso poi dall’Inter) Hakan Calhanoglu su Instagram aveva postato due stelle dell’Inter che sfidavano la stella rossonera, accendendo inevitabilmente mille polemiche tra i tifosi.  Questa provocazione – come riporta Gazzetta.it – non è piaciuta a Gianluca Galliani, figlio di Adriano ex amministratore delegato del Milan e oggi al Monza, che ha espresso […]