MERCATO – Argentina-Inter, ecco Gonzalo Bustos. Garantisce Javier!

Il suo sponsor è Javier Zanetti. Il che è una garanzia. E’ Zanetti che ha avuto un ruolo chiave nella trattativa per portare in nerazzurro Lautaro Martinez, e ora il vicepresidente dell’Inter stravede per un altro argentino, attaccante classe 2004, il suo nome è Gonzalo Bustos.
“Il ragazzo ha già raggiunto Milano e svolto i primi provini lasciando buone sensazioni – scrive calciomercato.com – il giovane attaccante è cresciuto nell’Atalaya e ha svolto lo stesso percorso di un altro Primavera, Franco Vezzoni, che tanto bene sta facendo agli ordini di Madonna. Bustos ha già giocato in Europa, in terza divisione spagnola, dove ha vestito la maglia del San Fernando e attirato su di sé l’interessi di numerosi club. Ma per Gonzalo non c’è dubbio, l’Inter ha la priorità e Zanetti, si spera, arricchirà il suo curriculum con un nuovo talento”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]