Inter, con Zhang a Milano via alle grandi manovre per la Champions che verrà

A Milano sta per tornare Steven Zhang. Questione di giorni, forse in sede già la settimana prossima. E si parlerà di futuro, mercato e rinnovi. Manca solo la firma sui prolungamenti dei big (da Lautaro a Barella fino a Bastoni) ma si inizierà a programmare soprattutto la prossima campagna-acquisti, all’insegna 4-5 ritocchi, ma tutti di qualità.
L’anno prossimo ci sarà da ben figurare anche in Champions con l’obiettivo minimo di superare la fase a gironi.

Scrive Leggo.it: “Come vice (ed erede dal 2022-23) Handanovic, il preferito è Juan Musso, valutato 20 milioni
dall’Udinese.
E, sempre in Friuli, pure l’obiettivo numero 1 per il centrocampo del salentino: Rodrigo De Paul, costo 40 milioni, ma con Pinamonti e Agoumé, graditi ai Pozzo, a possibile, parziale contropartita.
Quindi, un esterno mancino di reti e gamba. Robin Gosens il sogno quasi impossibile (40 milioni), più percorribile la pista Emerson Palmieri (12).
Forse un centrale difensivo di riserva (meglio se svincolato, come il napoletano Maksimovic, al vaglio).
Sicuramente un vice Lukaku, con Luis Muriel (25-30 milioni) in pole e gli svincolati Aguero e Giroud in seconda e terza fila”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]