Verso Napoli-Inter, Conte punta su Lautaro: 3 reti ai partenopei!

Dopo essere entrato nella ripresa contro il Cagliari, Lautaro Martinez si riprende il posto da titolare. Nella sfida di domenica in trasferta contro il Napoli, Conte lo schiererà dal primo minuto insieme a Lukaku. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’attaccante argentino ha realizzato 3 gol contro i partenopei. Il primo centro del Toro contro gli azzurri è datato 26 dicembre 2018, quando subentrò al posto di Joao Mario e regalò alla Beneamata tre punti pesantissimi con il sinistro nell’angolino su cross basso di Keita.

L’anno scorso i nerazzurri sfatarono il tabù San Paolo, durato tredici partite, grazie alla vittoria per 3-1. I protagonisti assoluti della sfida furono Lukaku, autore di una doppietta e Lautaro Martinez, che con una zampata chiuse i conti. Il terzo sigillo contro gli azzurri è arrivato nello scorso campionato: 2-0 per l’Inter a San Siro con vantaggio di D’Ambrosio e raddoppio di Lautaro Martinez, bravo a mettersi in proprio e a trovare l’angolino con un destro a giro da fuori.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]