MERCATO – Inter, che si fa con Agoume? Tutte le ipotesi in campo

Lucien Agoume, centrocampista 2002 che l’Inter ha girato in prestito secco allo Spezia, è considerato tra i migliori talenti del calcio mondiale in prospettiva.
L’Inter lo strappò alla concorrenza di Manchester City e Barcellona con un investimento da 4,5 milioni di euro dal Sochaux nell’estate del 2019.

“Antonio Conte sta osservando molto da vicino i progressi di Agoume – scrive calciomercato.com – l’idea del club nerazzurro è quella di riportare alla base il gioiello francese al termine della stagione per poterlo utilizzare nel ruolo di vice-Brozovic. Beppe Marotta è convinto che, dopo una prima stagione di apprendistato in provincia, Lucien possa crescere e completarsi dal punto di vista tecnico e tattico sotto la guida del tecnico salentino”.
Il ragazzo piace al Bayer Monaco ma hanno acceso i riflettori anche Marsiglia, Lione e Villarreal.
“L’Inter, allo stato attuale, non ha intenzione di aprire alla cessione e potrebbe cambiare idea solo di fronte a offerte superiori ai 15 milioni di euro”.

Pedina di scambio per arrivare a De Paul?

Il nome in auge in casa Inter è quello di Rodrigo De Paul dell’Udinese. Per arrivarci – il giocatore è valutato 40 milioni – la società nerazzurra potrebbe usare come pedine di scambio Joao Mario (si aspetta la decisione dello Sporting Lisbona per il riscatto), lo stesso Agoume e perfino Andrea Pinamonti. Sommando questi tre fattori, l’Inter potrebbe avere chance per tentare l’assalto a De Paul.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]

1 min di lettura

Fabio Capello sulle colonne di Tuttosport ha sparato a zero sulle società di Milan e Juventus:“Al Milan e alla Juventus non c’è una società. Non ci sono dei dirigenti che abbiano le idee chiare: sembra che ognuno abbia un pensiero diverso dall’altro, e quando non c’è unione di pensiero non si va da nessuna parte. […]