Napoli-Inter, dove vederla: orari e canali tv


Dopo il successo contro il Cagliari, l’Inter affronterà il Napoli nel posticipo domenicale della 31ª giornata di Serie A: domenica alle 20:45 i nerazzurri scenderanno in campo allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ contro la formazione allenata da Gattuso.
La squadra di Antonio Conte è reduce da 11 successi consecutivi, mentre il Napoli – dopo la vittoria sulla Sampdoria – è attualmente al quinto posto con 59 punti.

DOVE VEDERE NAPOLI-INTER

Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva domenica 18 aprile alle 20:45 da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre), sul numero 251 del satellite.
Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Prima dell’ultimo derby (perso poi dall’Inter) Hakan Calhanoglu su Instagram aveva postato due stelle dell’Inter che sfidavano la stella rossonera, accendendo inevitabilmente mille polemiche tra i tifosi.  Questa provocazione – come riporta Gazzetta.it – non è piaciuta a Gianluca Galliani, figlio di Adriano ex amministratore delegato del Milan e oggi al Monza, che ha espresso […]