Mazzola e Boninsegna sulla SuperLega, giudizi pesanti

Cosa ne pensano due della ‘vecchia guardia’ nerazzurra come Sandro Mazzola e Roberto Boninsegna della SuperLega?
Mazzola a tuttomercatoweb.com: “Non mi è piaciuta molto quest’idea e non capisco. Certo, comandano gli incassi e le tv però forse ai miei tempi non si sarebbe nemmeno pensata una cosa del genere. Il calcio deve essere un sport per tutti, per chi si impegna e ha la possibilità di vincere. Se tagli fuori qualcuno non è più il calcio che amo io. Fossi stato all’Inter non avrei aderito”.

Così Roberto Boninsegna all’adnkronos: “È stata una sorpresa negativa, secondo me deve intervenire l’Europa, giustamente: io squalificherei tutti. Non si capisce nemmeno che devono fare a parte i soldi, s’inventano un campionato tutto loro, niente promozione o retrocessione: sono contrari tutti. E’ una roba da ricchi, contraria alla popolarità del calcio, non so che gli sia saltato in mente. E’ già un fallimento in partenza”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è pronta a muoversi concretamente per Joshua Zirkzee. Per ora, l’attenzione del club è tutta rivolta all’appassionante finale di stagione, ma al triplice fischio della finale di Champions scatterà l’offensiva per l’attaccante olandese del Manchester United. Zirkzee, la situazione Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra — guidata da Ausilio […]