IL RETROSCENA – Inter, Milan e Juve: ecco il ‘patto’ per dire sì alla Super League

C’è un retroscena sulla decisione di Inter, Milan e Juve di aderire alla Super League. Come rivela il Corriere della Sera, i tre club erano sì al lavoro per un obiettivo comune, ma non riguardava la fondazione di una nuova competizione. Infatti, Inter, Milan e Juve erano spesso a colloqui tra di loro per costituire una media company che potesse risanare le casse dei club di Serie A con l’innesto di 1,7 miliardi.

Dopo giorni di trattative, l’arrivo alla Continassa di Florentino Pérez ha cambiato tutto: la proposta della Super Lega ha indotto Andrea Agnelli a fare dietro front e a non concentrarsi sulla media company, ma su questa nuova competizione. Così poi i 3 club ne hanno appoggiato la fondazione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’eroe della serata dell’Allianz Arena Davide Frattesi ai microfoni di Sky Sport.“Abbiamo portato a casa un ottimo risultato però a volte non è facile mantenere la continuità. Dobbiamo fare fronte ad impegni importanti e ci giochiamo cose troppo importanti; dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo. Io nella mia vita ho sempre pensato di avere […]