Super League verso il tramonto? Il City esce, in dubbio le altre inglesi

Alle ore 22 è stata in detta una riunione d’urgenza tra le 12 squadre fondatrici della Super League per analizzare la situazione.
Al termine arriva l’ufficialità: il Manchester City è la prima squadra a lasciare ufficialmente la Super League, pronto a essere seguito da Chelsea, Manchester United, Arsenal, Liverpool e Tottenham. Anche Atletico Madrid e Barcellona sono sul punto di dire addio. La Super League rischia di abortire subito.

ARTICOLO PRECEDENTE

La nascita della Super League europea è in bilico dopo che le 6 società inglesi, con in testa Manchester City e Chelsea, avrebbero informato il resto dei club fondatori che non parteciperanno alla nuova competizione a seguito delle reazioni contrarie dei propri tifosi. I club starebbero preparando la documentazione necessaria per lasciare la Super League. Verso la rinuncia anche Atletico Madrid e Barcellona, la scelta dei catalani è di sottoporre la decisione all’approvazione dei soci.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]