MERCATO – L’Inter è per il no, Young verso il Watford

Sono gli ultimi mesi di Ashley Young con la maglia dell’Inter? A marzo The Mirror sottolineò che l’esterno inglese, scavalcato nelle gerarchie da Perisic, stava pensano ad un ritorno in patria a fine stagione. Il suo sogno dichiarato era quello di chiudere la carriera dove aveva iniziato, ovvero al Watford. Prima però voleva onorare al meglio la casacca nerazzurra con lo scudetto.
Ora dall’Inghilterra arriva una certezza: il futuro di Ashley Young sembra essere lontano dall’Inter. Il giocatore è in scadenza e al momento non ha ricevuto segnali da parte del club per il rinnovo. Sulle sue tracce – riporta il Daily Mail – è confermato il Watford.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Dazn in veste di man of the match nel match Bentegodi di Verona vinto dall’Inter 5-0. “Tornato titolare? È stato difficile, ma i miei compagni mi aiutano. Sono sereno, lavoro, loro sono stati contenti quando ho fatto bene oggi”.Sull’assist di tacco per Bisseck: “Il colpo di tacco per Bisseck lo volevo fare, […]