Conte-Inter, l’Inter non merita ogni anno questo finale

É più forte di lui. Antonio Conte non ce la fa proprio a non lasciarsi andare alle famose frasi di circostanza, del tipo “ho un contratto e sto bene qua”. E se vogliamo, questo può essere considerato come una virtù. Quando la stagione volge al termine, puntualmente deve gettare benzina sul fuoco, rimettendo in discussione tutto con frasi che fanno anche riflettere.

Come quando, ieri sera, al termine della partita in casa dello Spezia finita 1-1, ha dichiarato che a fine stagione si dovrà fare chiarezza, anche per i tifosi. Le domande, allora, sorgono spontanee: perché, ora non c’è chiarezza? Cosa ti manca precisamente? O è una strategia per voler trattare il rinnovo del suo già lauto contratto, in scadenza la prossima estate?

Ogni società, al termine della stagione deve sedersi a un tavolo e parlare di futuro. Ma non c’è bisogno ogni volta di far volare gli stracci, buttando tutto in piazza. Non si può screditare il lavoro di una società che è stata colpita (assieme a tante) dalla più grande crisi economica degli ultimi 100 anni. TuttoSport parla di un remake del patto di Via Bellini, ma è di questo che ha bisogno l’Inter ogni anno, indipendentemente da come questo vada finire?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]