Barella acclamato come capitano: la sua risposta

Fuori da Appiano Gentile, solo pochi minuti fa, il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella ha sostato brevemente con alcuni tifosi radunati all’esterno del Suning Training Centre per firmare degli autografi. Diversi sostenitori interisti lo hanno acclamato come nuovo capitano della squadra, e Barella non ha potuto fare a meno di rispondere. Con la consueta umiltà che lo contraddistingue fin dai tempi di Cagliari: “C’è Samir!.

Se un ragazzo di 24 anni, alla seconda stagione in nerazzurro, ha già conquistato completamente i suoi tifosi, divenendo già simbolo, significa che si tratta di un feeling speciale e di un calciatore speciale. Soprattutto in un ambiente particolarmente esigente come quello interista. Al tempo stesso, il centrocampista sardo ha dimostrato di essere rispettoso verso i compagni più esperti, come Handanovic, che frequenta Appiano Gentile dall’ormai lontano 2012. Di sicuro, però, quella di oggi è l’ennesima investitura: il popolo nerazzurro ha già scelto la sua prossima guida.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]