I rumors di un Marotta bis alla Juve, le incertezze dell’Inter, il ruolo di Ausilio. Scocca l’ora di Giuntoli?

L’indiscrezione di ieri del Quotidiano Nazionale accende il dibattito. “Sull’asse Milano-Torino rimbalzano indiscrezioni perché anche nei quadri dirigenziali sono ipotizzabili novità. Perché nel possibile ribaltone che John Elkann prepara alla Juve ci potrebbe essere spazio per un Marotta-bis, con o senza Andrea Agnelli. E proprio il presidente bianconero ha definito «il rapporto con Marotta buono. Abbiamo vissuto insieme anni straordinari, l’affetto resta inalterato».
Beppe Marotta è legato all’Inter fino a giugno 2022, poi?

Il nome in auge per un possibile nuovo Ds nerazzurro è quello di Cristiano Giuntoli, ex deus ex machina del Carpi e oggi direttore sportivo del Napoli. Il ruolo di Giuntoli, che potrebbe salutare De Laurentiis a fine stagione, non andrebbe in sostituzione di Marotta ma di Piero Ausilio, anche lui in scadenza a giugno 2022.
Una soluzione potrebbe essere quella di un Giuntoli braccio destro di Marotta, una figura ‘alla Paratici’ come ai tempi della Juve.
Anche di questo ( e non solo) si parlerà al ritorno di Zhang jr a Milano anche se ultimi rumors ipotizzano il futuro della coppia Giuntoli-Marotta alla… Juve. Quello che è certo che Marotta, come Antonio Conte, vuole capire da Zhang quale sarà il futuro dell’Inter, futuro ad oggi incerto per via delle note difficoltà finanziarie.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]