Adani e Cassano concordi: “Vlahovic perfetto per l’attacco dell’Inter”

Nelle ultime puntate della trasmissione su Twitch Bobo TV, Antonio Cassano e Daniele Adani si sono trovati d’accordo sul futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante classe 2000, dopo un anno di rodaggio, in questa stagione si sta mettendo in bella mostra con la Fiorentina, diventando uno dei pezzi pregiati di Commisso sul mercato che sembra valutarlo intorno ai 60 milioni, cifra di questi tempi proibitiva per le squadre italiane.
Adani vede molto bene il giovane serbo all’Inter in futuro, ma ad una condizione: “La Fiorentina difficilmente lo cederà, se dovesse partire andrà in una big blasonata. Magari all’Inter se vendesse Lukaku”.
Su Vlahovic c’è anche il forte interesse dell’Atalanta, alla ricerca di un nome forte per confermarsi anche la prossima stagione ad alti livelli. Alla domanda se Vlahovic andrà a Bergamo, Cassano ha risposto: “Teniamo d’occhio anche l’Inter”.

vlahovic
Dusan Vlahovic (foto: Transfermarkt)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]