Inter, 5 punti al 19° Scudetto (che può arrivare anche non giocando)

Cinque punti al 19° Scudetto. Con una vittoria e due pareggi nelle ultime 5 giornate l’Inter avrà la certezza matematica del titolo. A quota 84, infatti, i nerazzurri potrebbero essere raggiunti soltanto dal Milan con il quale, però, sono in vantaggio nei confronti diretti (sconfitta per 1-2 all’andata e vittoria per 3-0 nel ritorno).
Il successo di ieri dell’Atalanta cancella la possibilità di festeggiare il titolo sabato 1° maggio quando i nerazzurri giocheranno a Crotone nell’anticipo della 34ª giornata.
Il titolo potrebbe però arrivare il giorno successivo, cioè domenica 2 maggio.
Questa ipotesi si verificherà se dopo l’eventuale successo a Crotone dell’Inter, l’Atalanta non vincesse a Reggio Emilia con il Sassuolo e, allo stesso tempo, il Milan non vincerà una delle prossime due partite, oggi in trasferta contro la Lazio e sabato 1° maggio in casa contro il Benevento.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]