Il nuovo agente di Lautaro: “Ha solo un obiettivo, poi…”

Da qualche settimana, Lautaro Martinez ha interrotto il legame con i suoi due agenti storici, Beto Yaque e Rolando Zarate. La scorsa settimana il Toro è entrato ufficialmente nella FootFeel, agenzia gestita – fra gli altri – dallo stesso agente di Hakimi, Camano, che quest’oggi ha parlato per la prima volta – a Sky Sport – della situazione del suo assistito, che ha raggiunto un’intesa verbale con la dirigenza nerazzurra relativamente al rinnovo di contratto fino al 2024, da formalizzare probabilmente con il rientro in Italia di Steven Zhang: “In questo momento Lautaro è concentrato sullo scudetto e speriamo che lo vinceranno. Poi parleremo con l’Inter per capire cosa succede, anche perché è un momento complicato vista la pandemia“.

Camano, inoltre, ha reso merito all’Inter per il momento che Lautaro sta vivendo all’interno del club nerazzurro, nel quale è molto felice: “Il rapporto con Conte e con i suoi compagni è straordinario ed è importante anche quello con la società e l’ambiente. Lautaro sta avendo un grande rendimento: l’Inter è stata la squadra che gli ha fatto fare un salto in Europa. Non è facile arrivare dal Sudamerica ed imporsi come sta facendo“. Spazio anche al feeling speciale con il gemello d’attacco, Lukaku: “Insieme sono una delle coppie d’attacco più importanti del calcio mondiale. Non so come sia il loro rapporto, ma certamente sono amici ed hanno un grande rapporto all’interno dello spogliatoio“.

Una battuta anche su Achraf Hakimi, altro assistito interista di Camano: Il suo futuro è all’Inter. L’ha scelta quando ha lasciato il Dortmund, eppure c’erano tanti club interessati a lui. E l’ha scelta per Conte perché sa che toglie il meglio fuori dai giocatori. Non deve tirare i rigori? Mi ha sorpreso quello che ha detto l’allenatore, ma se Conte dice così sicuramente è perché lo conosce meglio di tutti: lo vede tutti i giorni ed evidentemente fa altre cose meglio“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter