Inter, i giocatori rinunceranno al premio Scudetto. Un patto alla base della decisione

L’Inter è un gruppo forte e responsabile forgiato sul senso di appartenenza. E come scrive calciomercato.com i giocatori, se Scudetto sarà, rinunceranno al premio comprendendo le difficoltà della società.
“Il meritato Scudetto dista 4 punti. Se l’Inter vincesse a Crotone e l’Atalanta non raccogliesse il bottino pieno a Reggio Emilia contro il Sassuolo, i nerazzurri potrebbero iniziare i festeggiamenti.

Per l’occasione dovrebbe esserci anche il presidente, Steven Zhang, che ha guardato da lontano il meglio della cavalcata, per poi giungere praticamente a cose fatte. E se Scudetto sarà, come sembra ormai scontato, la proprietà cinese potrà anche fare a meno di versare i premi nelle tasche dei calciatori. Un accordo raggiunto tempo addietro, quando la squadra ha rifiutato di tagliarsi gli stipendi. Marotta aveva ottenuto in cambio il sì alla diluizione e una promessa importante da parte del gruppo squadra. Pronto a rinunciare a tutti i premi in caso di vittoria Scudetto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alberto Polverosi ha parlato sul Corriere dello Sport: “Al l’Inter era già capitato qualcosa di simile con l’Udinese, corsa, gioco, ritmo, gol, vantaggio e poi, d’improvviso, giù il sipario e fine di tutto, partita consegnata agli avversari col rischio di pareggiarla. A Parma quel rischio è diventato realtà, due gol di vantaggio nel primo tempo, ma nel […]

1 min di lettura

L’Inter tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Alessandro Bastoni, sostituito all’intervallo della sfida poi pareggiata ieri a Parma. Farris, vice di Simone Inzaghi, aveva già mandato segnali positivi appena dopo la partita dicendo che “non sembrava nulla di preoccupante”, e la sensazione pare confermata anche oggi perché Bastoni è rientrato ad Appiano Gentile […]