Caso Suarez, l’appello alla FIGC: “Basta far finta di niente!”

Con il passare delle settimane emergono novità a discapito della Juventus sul famoso esame farsa di Luis Suarez. Ultima notizia è la smentita dell’avvocato del giocatore, Ivan Zaldua, sulle parole del presidente Agnelli che aveva dichiarato di come Suarez e il suo agente si erano proposti al club via sms. Diversa la versione del legale: “Ci ha cercato la Juventus e c’era già l’accordo”.
Sulla vicenda, che sta ormai acquisendo trame manzoniani, è arrivato il duro attacco del giornalista Paolo Ziliani alla FIGC, ancora mai intervenuta sulla questione. “Cara FJGC (o FIGC, stando all’anagrafe), oggi è il 30 aprile e anche se continuano a emergere particolari scabrosi sul caso #Suarez-#Juventus tu insisti nel fare finta di niente. Sei vergognosa e stai falsando il campionato, oltre a tradire lo sport”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]