Bonolis: “Conte condottiero intelligente: ha scelto i giocatori giusti”

Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo di fede interista, è intervenuto a Sky Sport 24 per parlare della vittoria Scudetto dell’Inter.
“Conte da condottiero intelligente si è reso conto che il calcio dell’Inter doveva prevedere l’uso dei calciatori di gamba. Quando ha cominciato a lasciar giocare le squadre avversarie, si è permesso di avere a disposizione più campo e sfruttare i giocatori di gamba. In quel momento l’Inter ha svoltato a livello tattico ed è cominciata una cavalcata che poteva permettersi.

Il merito dello Scudetto è di tutti quelli che hanno indossato la maglia dell’Inter. È difficile distinguere i meriti dell’uno e i demeriti dell’altro. Lukaku è stato il faro offensivo della squadra, il centrocampo ha dato sostegno all’attacco e alla difesa, mentre la difesa ha trovato un equilibrio e un’amalgama importante. Senza dimenticare le riserve, come Darmian che ogni volta che è entrato ha dato un grande contributo. Sono in pochi a essere apparsi sotto le attese. Hakimi è stato una freccia fondamentale, Lautaro Martinez è tornato a essere quello che si era capito che avrebbe potuto potenzialmente essere”.
(FONTE: INTER-NEWS.IT)


Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Parma-Inter, partita valida per la 31^ giornata di Serie A, si disputerà sabato 5 aprile alle ore 18:00. La gara sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire il match tramite l’app di DAZN, disponibile su smart TV, PC, smartphone e tablet, per guardarlo in streaming ovunque si trovino. Per l’Inter, sarà […]

1 min di lettura

Arrigo Sacchi ha parlato a Radio Capri: “Il Napoli è stato molto bravo, perché ha dato tutto quello che poteva. Quando succede questo, chapeau. Dall’altra parte, purtroppo, molti giocatori hanno perso motivazioni e non è più una squadra. Speriamo che ritrovino il giusto spirito. Conceição è un buon allenatore, ma ha trovato una situazione difficile. […]