Ag. Hakimi: “Il Bayern Monaco su di lui? Normale, è un top player”

Il Bayern Monaco, stando agli ultimi rumors, sta tentando di riportare in Germania Achraf Hakimi dopo l’esperienza al Borussia Dortmund. Il suo agente, Martin Camaño, non conferma e nemmeno smentisce l’interesse da parte dei bavaresi al portale tedesco TZ: “Il Bayern su Hakimi? Non mi sorprenderebbe, è uno dei migliori club del mondo e se cerca qualcuno, il giocatore deve essere il migliore nel suo ruolo. Ebbene: Achraf è il migliore nel suo ruolo”.

Parole dunque un po’ di circostanza per una situazione normale in quelle che sono logiche di mercato. Che il giocatore piaccia è normale considerato che, come ricordato dal suo agente, è probabilmente il migliore al mondo anche in rapporto all’età. Da lì, però, a ipotizzare che l’Inter si privi del suo asso dopo soltanto un asso sembra inverosimile. A patto che non arrivi un’offerta shock, cosa che non sembra essere nella filosofia del club tedesco.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Riccardo Trevisani analizza a Fontana di Trevi la partita dell’Inter contro il Como. “Non tutte le partite possono essere Lazio-Inter 0-6. A inizio anno questa partita l’Inter non l’avrebbe vinta. Non aveva la testa per vincerla. Il Como ha fatto una partita arcigna, seria, diversa dal solito. Con grande intensità, mettendo la difesa a tre. L’Inter ha faticato, ma è una […]