Stipendi, Zhang paga una mensilità. Ecco quanto dovrà ancora sborsare

L’arrivo di Steven Zhang a Milano ha portato in dote non solo lo Scudetto ma anche il pagamento della mensilità di febbraio non solo per i dipendenti di viale della Liberazione ma pure quelli destinati ad allenatore, collaboratori e calciatori. A riportarlo è Il Giorno, il quale afferma che sono stati versati 12 milioni per il pagamento del mese di febbraio, dopo che a fine marzo erano stati pagati gli emolumenti di gennaio.

La parte restante, ovvero 48 milioni per i mesi di novembre-dicembre 2020 e marzo-aprile 2021, verrà saldata entro fine maggio. Dopodiché si potrà pianificare il futuro considerato che ci sono dei giocatori in scadenza di contratto e la rosa andrà necessariamente rinforzata per tentare l’assalto alla seconda stella.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]