Ultimi scampoli di Inter per 6 giocatori. Il punto

L’Inter, festa Scudetto a parte, comincia a delineare le strategie di mercato per la prossima stagione. Sul piatto di Marotta e Ausilio i possibili riscatti di Joao Mario, Lazaro, Nainggolan o Dalbert con un occhio ai giovani Dimarco e Agoume che potrebbero essere ceduti a titolo definitivo.

Tra i partenti sicuri Ashley Young: l’esterno inglese, dopo aver perso il posto, non rinnoverà con i nerazzurri e dovrebbe tornare in Premier League, probabilmente al neopromosso Watford, club che lo lanciò ad inizio carriere.
Ai saluti anche Alexsandar Kolarov: il serbo ha offerte dalla Turchia ma potrebbe restare in Italia (piace al Bologna).
Con la valigia in mano anche Radu: il romeno potrebbe essere inserito come contropartita nell’affare Silvestri con il Verona.
Partente anche il terzo portiere Padelli – per lui primo scudetto a 35 anni – che piace all’Udinese ma potrebbe anche ritirarsi.
La situazione di Andrea Ranocchia? Un rinnovo non è totalmente da escludere anche se la società nerazzurra aveva aperto a settembre ad una cessione.
Saluterà l’Inter anche Pinamonti che ha visto poco il campo e andrà via in prestito.

Le sorti di Vidal e Sanchez

I due cileni hanno un peso salariale enorme per le casse delle società. I loro stipendi sono di 7 milioni Sanchez, 6,5 Vidal, anche se entrambi comunque beneficiano del Decreto Crescita. La società potrebbe decidere di rinunciare ai due calciatori a patto ovviamente di trovare un club pronti a prenderli.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter