Conte: “L’investimento su di me ha portato risultati: molti giocatori si sono valorizzati in maniera importante”

Quante parole si sono spese sullo stipendio di Antonio Conte? Al suo ingaggio (12 milioni annui) risponde velatamente lo stesso tecnico al termine di Inter – Sampdoria.
“Questo è un gruppo speciale al 110%. In questi due anni è stato un lavoro che ha dato un grandissimo profitto – le parole del tecnico leccese -. Molti giocatori si sono valorizzati in maniera importante. La rosa non è cresciuta non solo sul campo, ma anche da un punto di vista economico”.

“Penso che l’investimento su di me abbia dato grandi risultati – ha aggiunto -. Questa è la mia storia. Io porto aspettative. E penso che queste aspettative sia state soddisfatte. Questo è un gruppo con tanti giovani e hanno ancora margini di miglioramento. Ora però sono dei calciatori vincenti, che sanno cosa bisogna fare per avere successo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]