Inter – Sampdoria, dove vederla: orario e canali tv

L’Inter Campione d’Italia scenderà in campo sabato 8 maggio alle 18 al Meazza, nella gara valida per la 35esima giornata della Serie A 2020/21 per sfidare la Sampdoria guidata da Ranieri.

DOVE VEDERE INTER-SAMPDORIA IN TV

Inter-Sampdoria sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva sabato 8 maggio alle 18:00 da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e sul numero 251 del satellite.

Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]